
BIOGRAFIA
Nasce a Imperia, il 12 Agosto 1990, si trasferisce a Napoli dove sin da piccolo nutre grande passione per la recitazione. Si iscrive all'Accademia Internazionale D'Arte & Drammatica "Vincenzo Bellini" di Napoli, diretta da Lucia Stefanelli Cervelli.
Debutta a 19 anni, al Teatro Bolivarcon il dramma Pirandelliano I Giganti della Montagna, nel ruolo di Milordino, e nella Favola del figlio Cambiato, con la regia di Lucia Stefanelli Cervelli.Recita Colline ne La Bhoeme tratta da l'opera lirica di (Giacomo Puccini) e in "Sogno di Una Notte di Mezza Estate di (William Shakespeare).
Nel 2011 Avvenne l'incontro con il Regista Autore Teatrale Angelo Rojo Mirisciotti, dove entra a far parte della Compagnia stabile Prove d'Amore.Recita in Sipario!, nel musical Mariuole Mariuò, nel ruolo di Suricillo, ed in Burqa nel ruolo del saccente Riccardino dove a un certo richiamo professionale su "Quartaparete, noto giornale del web della cultura e dello spettacolo.
Nell'anno 2011 Approda in Televisione nella Soap Opera Un Posto al Sole, nei panni di un Rapinatore, a Cinema con "Lo Chiamavano Jeeg Robot", diretto da Gabriele Mainetti, e nel cortometraggio, Il Signor Buonuomo" diretto da Stefano Miglio con Salvatore Cantalupo.Nel 2014 lo vediamo nel videoclip musicale del brano cometedella band Le Strisce.
Nel 2016 è protagonista della Sitcom Radio "Assunta & Gennarino" premiata al "Roma Web Independent Award"come miglior sketch Italiana, europea, e del mondo. Nel 2016 esordisce come aiuto regista ed è coprotagonista del cortometraggio "Elastic Heart" direttodaGiuseppe Cossentino,vincitore in concorsoal Rome Web Awards come "Miglior Trailer Miglior Sceneggiatura e Miglior Musica"
Nel 2017 è stato candidato come Attore non protagonista al "Rome Web Awards"per aver interpretato il ruolo del bullo in Elastic Heart.Nel 2018 è protagonista dello spettacolo "Ebbravi E Servitore" interpretando il ruolo di Don Enrico, candidato come miglior caratterista al Premio Nazionale Antonio Allocca.